edizione Nazionale
Nuova campagna di Boscolo con l’ente del turismo Irlandese
notizia pubblicata 20 Aprile 2017 alle ore 12:15 nella categoria Tour operator

E’ partita nei giorni scorsi la nuova campagna pubblicitaria di Boscolo, in partnership con l’Ente del Turismo Irlandese, sul circuito di schermi televisivi localizzati negli aeroporti e nelle metropolitane delle principali città italiane. Un video ricco di immagini emozionali ed evocative che in pochi secondi trasporta chi lo guarda in un mondo ricco di storia e leggende. Il video non solo promuove l’Irlanda, ma anche l’offerta di Viaggi di Boscolo con il Gran Tour dell’Irlanda, 11 giorni per andare alla scoperta di questa terra ricca di verde e mitologia.
L’operazione offrirà a Viaggi di Boscolo e all’Ente Irlandese una copertura nazionale e una audience davvero importante: 5.925 schermi, in 1.225 touch point per raggiungere ogni settimana un pubblico di 20 milioni di persone.
“Siamo molto felici di questa collaborazione con Boscolo che vede promuovere i loro programmi Irlanda in tutta Italia. Essere presente nella programmazione di TO prestigiosi come Boscolo è fondamentale per lo sviluppo del turismo verso la nostra destinazione”, ha detto Niamh Kinsella, direttore per l’Italia di Turismo Irlandese.

http://www.boscolo.com