edizione Nazionale
A maggio nuove aperture e promozioni per il Miami Museum Month
notizia pubblicata 26 Aprile 2017 alle ore 10:10 nella categoria Esteri

Greater Miami and the Beaches torna a celebrare la sua scena artistica e museale rinnovando l’offerta del programma Miami Museum Month che si svolgerà nel mese di maggio. L’iniziativa sarà ulteriormente arricchita dall’inaugurazione di un nuovo museo: Phillip and Patricia Frost Museum of Science.
Lo sponsor ufficiale del programma mensile Miami Temptations, Citibank, offrirà il 10% di sconto ai titolari delle sue carte che effettueranno acquisti nei negozi dei musei che aderiscono al programma Miami Museum Month.
Il Phillip and Patricia Frost Museum of Science aprirà ufficialmente le sue porte al Museum Park di Downtown Miami l’8 maggio. Nel corso del Miami Museum Month, tutti potranno usufruire di un esclusivo sconto del 10% sui pacchetti Family e Family Plus Membership. La promozione è valida dal 9 al 31 maggio 2017.
Il Phillip and Patricia Frost Museum of Science è uno dei pochi istituti al mondo che vanta un museo di scienze, un planetario e un acquario all’avanguardia in un unico impianto da 250 mila metri quadrati. Il museo sorge su quattro acri di terreno che si affacciano sulla baia di Biscayne, circondato dallo spettacolare skyline di Downtown Miami.

www.MiamiMuseumMonth.com