edizione Nazionale
Bravo Andilana Beach riapre per la stagione estiva con un nuovo look
notizia pubblicata 26 Aprile 2017 alle ore 12:34 nella categoria Tour operator

Ha riaperto a inizio aprile con una veste rinnovata il Bravo Andilana Beach, prodotto di punta del brand Villaggi Bravo. I lavori di ristrutturazione sono iniziati circa un anno fa ed hanno coinvolto ogni area del villaggio, culminando con il restyling delle camere.
Il Bravo Andilana Beach ha innalzato gli standard qualitativi della struttura puntando su un’immagine ancora più esclusiva. Inizialmente sono stati rivisti gli ambienti comuni, un’opera che ha coinvolto la lobby, la boutique, il teatro, il ristorante principale e i due bar, infine sono state ristrutturate le camere.
Il nuovo stile segue una linea elegante, essenziale e moderna. Estrema attenzione è stata posta ai materiali e all’arredamento, tutto rigorosamente made in Italy. Inoltre la proprietà, sempre più sensibile alle problematiche ambientali, si è impegnata a dare un risvolto green al nuovo volto del Bravo Andilana Beach: diversi gli interventi mirati ad ottimizzare i consumi energetici e ridurre l’impatto sull’ambiente, senza modificare in alcun modo i servizi ed il comfort per i clienti.
In occasione della recente inaugurazione si è inoltre organizzato un educational cui ha preso parte una selezione delle agenzie best seller del Madagascar. Ottimi i riscontri anche per le strutture di Francorosso, Viaggidea e Swan Tour che sono state visitate nel corso della stessa settimana.
Il feedback degli adv trova corrispondenza nel trend delle vendite estive che mostra tassi di crescita a doppia cifra rispetto al 2016: un’ottima partenza in vista della prossima stagione, il miglior periodo per visitare il Madagascar.