edizione Nazionale
Sconti per volare con Qatar Airways fino al 3 maggio
notizia pubblicata 26 Aprile 2017 alle ore 13:15 nella categoria Compagnie aeree

Qatar Airways invita i passeggeri a pianificare il loro prossimo viaggio offrendo sconti sui voli in tutte le classi. Grazie alla nuova campagna Global Sales della compagnia, che inizia oggi, mercoledì 26 aprile, e dura fino al 3 maggio, famiglie, amici e coppie potranno prenotare voli per una qualsiasi delle oltre 150 destinazioni del network per viaggiare fino al 21 giugno 2017.

Si potrà ora decidere facilmente quale sarà il prossimo viaggio con le tariffe per Dubai (a partire da 399 euro), Krabi (a partire da 439 euro), Bangkok (a partire da 559 euro), Maldive (a partire da 669 euro), Seychelles (a partire da 719 euro) e Bali (a partire da 739 euro).

La compagnia ha recentemente svelato il suo nuovo prodotto premium ‘Qsuite’, vera e propria suite modulabile con poltrone che permettono a gruppi di due, tre o quattro persone di creare il proprio spazio personalizzato all’interno della cabina di Business Class. Questo design brevettato e regolabile è destinato a trasformare il volto dell’aviazione e del viaggio in Business Class, portando un prodotto di grande pregio nella cabina di Business Class.

Per usufruire di queste offerte visitare il link: http://www.qatarairways.com/it/it/offers/global-promotion.page.