edizione Nazionale
Da fine ottobre l’Airbus A350-900 di Singapore Airlines volerà da Roma
notizia pubblicata 27 Aprile 2017 alle ore 10:30 nella categoria Compagnie aeree

Singapore Airlines annuncia che dal 29 ottobre il nuovo Airbus A350-900 sarà operativo sulla tratta Roma-Singapore. L’aeromobile consentirà ai passeggeri in partenza dall’aeroporto di Fiumicino di scegliere la nuova Premium Economy Class.

Il volo SQ 365 volerà sulla rotta non-stop Fiumicino–Singapore (FCO-SIN) il martedì, venerdì e domenica con partenza alle 11.15 da Roma e arrivo a Singapore alle 6.05 della mattina successiva. La tratta di ritorno sarà effettuata gli stessi giorni con decollo dall’aeroporto Changi di Singapore all’1.55 del mattino e atterraggio alle 8.10 a Roma. Con il nuovo aeromobile, tutti i voli di Singapore Airlines tra l’Italia e Singapore saranno effettuati con l’A350-900.
Il 3 aprile scorso la compagnia ha inaugurato il nuovo aeromobile sulla tratta Milano-Singapore. “La presenza del nuovo aeromobile sulla tratta Fiumicino-Singapore, che va ad aggiungersi all’A350-900 già operativo da Milano, costituisce un’ulteriore dimostrazione dell’importanza dell’Italia all’interno del nostro network di destinazioni. Grazie all’A350-900 e alla presenza della nuova Premium Economy Class si arricchisce inoltre la nostra offerta, sia per viaggi di turismo che di business” sottolinea Teck Hui Wong, General Manager Italy di Singapore Airlines.
L’Airbus A350-900 costituisce un aeromobile chiave nella flotta di Singapore Airlines, che permetterà alla compagnia di introdurre nuove destinazioni, inclusi voli non stop tra Singapore e gli USA con la versione ultra-long-range, ampliando i collegamenti in partenza dall’hub di Singapore e offrendo la possibilità di scegliere la nuova classe di viaggio Premium Economy Class.