edizione Nazionale
Eurowings si rafforza su Monaco con nuovo volo per Weeze
notizia pubblicata 28 Aprile 2017 alle ore 10:30 nella categoria Compagnie aeree

Dal 14 giugno Eurowings si rafforza nella base di Monaco con l’aggiunta di un nuovo volo per Weeze, aeroporto situato a nord di Düsseldorf. Il collegamento si effettua 6 giorni alla settimana da lunedì a venerdì. Il volo parte da Monaco alle 20.20 e arriva a Weeze alle 21.30. Dal 19 giugno Eurowings offre un volo anche al mattino con partenza alle 6.25 e arrivo alle 7.35 al lunedì, mentre dal martedì al venerdì la partenza è prevista alle 6.35 con arrivo a Weeze alle 7.45 I voli di ritorno sono previsti alle 22 da Weeze per il volo serale, con arrivo a Monaco alle 23.15, alle 8.15 del mattino per il volo del lunedì con arrivo alle 9.25 a Monaco e alle 8.25 dal martedì al venerdì con arrivo nell’aeroporto bavarese alle 9.35. Il volo della domenica parte da Monaco alle 19.05 e arriva a Weeze alla 20.15 Il ritorno è previsto per le 21.00 con arrivo a Monaco alle 22.10.
“Siamo lieti che Eurowings inauguri il collegamento con Weeze. L’aeroporto è per noi un partner molto importante e i voli che lo collegano al capoluogo bavarese sono un arricchimento per la Renania settentrionale – Vestfalia e vanno incontro alle richieste che i nostri clienti ci rivolgono da anni”, ha commentato Oliver Wagner, ad di Eurowings.
“Ci rallegriamo per l’impegno di Eurowings presso il nostro aeroporto – dice Ludger van Bebber, ad dell’aeroporto di Weeze – Il volo su Monaco, operato dal nostro nuovo partner dal lunedì al venerdì, risponde alla domanda commerciale della nostra regione e i prezzi convenienti di Eurowings offrono molteplici possibilità anche a chi vuole trascorrere brevi periodi di vacanza. Last but not least dal prossimo giugno anche i viaggiatori che provengono dalla Baviera possono volare non-stop nella regione del Basso Reno e nella confinante Olanda”.

www.eurowings.com