edizione Nazionale
Notte nei box della Williams per i fan della F1 grazie a MARTINI e Airbnb
notizia pubblicata 28 Aprile 2017 alle ore 10:10 nella categoria Curiosita'

MARTINI ha dato il via alla stagione 2017 di F1 con un’irripetibile esperienza per i fan dei motori. In collaborazione con Airbnb, il brand italiano celebrerà il piacere delle corse dando l’opportunità a un fortunato vincitore e al suo ospite di passare la notte ai box Williams MARTINI Racing, nel circuito di Silverstone. Il 15 luglio 2017 gli ospiti mangeranno, berranno, dormiranno e sogneranno nella casa di uno dei più prestigiosi nomi del mondo delle corse, nella notte precedente il Rolex British Grand Prix di Formula Uno 2017. L’accesso ai box è ristretto nel weekend della Formula Uno, perciò il fortunato vincitore sarà uno dei pochi eletti a poter entrare nel sancta sanctorum del team.
Durante l’esperienza MARTINI e Airbnb, il vincitore parteciperà a un tour guidato dei box e verrà ricevuto dal Deputy Team Principal, Claire Williams prima di addormentarsi circondato dalle macchine FW40 Williams MARTINI Racing del 2017 nonché da 50 anni della storia MARTINI Racing. Questa esperienza permetterà di conoscere Felipe Massa e culminerà con la partecipazione dei vincitori al Williams MARTINI Racing, per un’esperienza irripetibile che coincide con la celebrazione del 40° anniversario del team.
La notte MARTINI e Airbnb ai box Williams MARTINI Racing è l’ultima della serie ‘Notte a…’ di Airbnb, che prevede la possibilità per gli ospiti di soggiornare in location iconiche in giro per il mondo. E’ disponibile per i fans del racing dal 27 aprile al 16 maggio, 2017. I partecipanti devono aver compiuto 25 anni ed essere residenti unicamente in uno dei seguenti stati: Belgio, Italia, Germania, Russia, Spagna e Regno Unito.
Per partecipare, i concorrenti devono scrivere una storia creativa che spieghi, in circa 100 parole, cosa amano del racing e perché dovrebbero essere il fortunato prescelto che passerà la notte precedente il Rolex British Grand Prix di Formula Uno 2017 nei box Williams MARTINI a Silverstone.

www.airbnb.com/night-at/wmrgarage.