edizione Nazionale
Gattinoni ha organizzato la convention Ferretti a Ljubljana
notizia pubblicata 02 Maggio 2017 alle ore 10:15 nella categoria Tour operator

La Slovenia è stata la destinazione scelta dal Gruppo Gattinoni per ospitare i 120 partecipanti che hanno aderito all’annuale convention del Gruppo Ferretti, azienda leader nel settore della cantieristica navale. Gli ospiti, provenienti da ogni parte del mondo, si sono ritrovati a Ljubljana per condividere 3 giorni di meeting, cene e team building. Dopo essere arrivati in hotel, gli invitati si sono riuniti nella sala pranzo della struttura per il brunch prima di iniziare il meeting. La giornata è terminata con l’aperitivo e una cena al ‘As Aperitivo’. Il giorno seguente l’attenzione è stata rivolta alla plenaria e ai workshop che si sono svolti nella sala meeting dell’hotel. Abbandonate le slide, i grafici e gli speech, gli invitati hanno potuto rilassarsi con l’aperitivo e la cena al ristorante ‘Gostilna Sokol’, un tipico locale nel cuore del centro storico di Ljubljana.
La convention Ferretti è stata concepita non solo per condividere obiettivi e traguardi, ma anche per divertirsi. Proprio per questo gli ospiti sono stati coinvolti in un team building studiato per loro: una giornata sulla neve di Kravavec dove hanno potuto mettersi in gioco tra building Igloo, snow golf e big skis. Le attività sono state molto gradite da tutti partecipanti perché hanno visto il gruppo mettersi in competizione in maniera divertente e stimolante.
Al termine della mattinata gli invitati hanno pranzato in una location davvero esclusiva dove hanno potuto ammirare una vista mozzafiato accompagnati da un dj set. In serata, dopo il consueto aperitivo in hotel, i partecipanti si sono diretti al Castello di Ljubljana per la cena di gala animata da un esibizione di un gruppo folkloristico locale. L’ultimo giorno, conclusi i lavori, ha visto la partenza di tutti gli ospiti. Le divisioni Gattinoni Communication e Incentive&Event hanno curato l’evento in ogni minimo dettaglio, da voli e accomodation agli allestimenti, dalla regia fino ai trasferimenti di tutti i partecipanti.