edizione Nazionale
Al via le vendite per Msc Bellissima: in mare da marzo 2019
notizia pubblicata 02 Maggio 2017 alle ore 12:34 nella categoria Crociere

MSC Crociere ha annunciato l’apertura delle vendite di MSC Bellissima. Nella sua stagione inaugurale, che prenderà il via nel marzo 2019, la nave offrirà itinerari nel Mediterraneo occidentale, con partenze da Genova, Napoli e Messina. Attualmente le vendite sono aperte solo per i soci MSC Voyagers Club. Dal 15 maggio l’esperienza su MSC Bellissima sarà disponibile per tutti.

Punti di forza dell’intrattenimento offerto da MSC Bellissima saranno i due spettacoli al giorno del Cirque du Soleil at Sea. Due show per 6 sere alla settimana avranno luogo nel Carousel Lounge della nave, durante i quali gli ospiti potranno anche godere di un esclusivo servizio di cena a buffet. Tutti gli ospiti che prenoteranno entro il 31 luglio 2017 riceveranno in omaggio una cena con spettacolo Cirque du Soleil at Sea.

“A testimonianza della nostra attenzione all’innovazione, MSC Bellissima sarà la quarta nuova nave ad entrare in servizio in soli due anni. Per quanto riguarda la generazione di navi ‘Meraviglia’, siamo orgogliosi della nostra partnership unica con Cirque du Soleil, attualmente al lavoro per la creazione di un totale di otto spettacoli originali per tutte e quattro le navi che verranno. Anche MSC Bellissima sarà dotata di due spettacoli nuovissimi”, ha commentato Gianni Onorato, ceo di MSC Cruises.

www.msccrociere.it