edizione Nazionale
Al Me Madrid by Meliá apre il nuovo rooftop bar al settimo piano
notizia pubblicata 03 Maggio 2017 alle ore 10:10 nella categoria Alberghi

L’iconico ME Madrid, il primo hotel del brand by Meliá, svela per la prima volta agli ospiti il nuovo rooftop bar, il ‘Radio – ME Madrid Rooftop’. Situato al 7° piano dell’hotel, è il risultato di un accurato restyling ed è caratterizzato da un design esotico, intimo e di tendenza, grazie alla presenza di piante tropicali, luci soffuse ed elementi in legno e acciaio.

Per la prima volta inaugurato al ME London nel 2013, il rooftop panoramico rappresenta l’emblema del brand ME by Meliá e, al ME Madrid, si sviluppa su una superficie di 400mq ed è suddiviso in 8 aree, ideate per ascoltare musica dal vivo, gustare piatti gourmet e ottimi drink, in un’atmosfera avvolgente e chic.
Al Radio Restaurant, aperto sia a pranzo sia a cena, lo Chef David Fernández propone un nuovo menu di ispirazione mediterranea, con l’utilizzo di soli prodotti locali; il bar interno è, invece, uno spazio unico per gustare cocktail preparati da abili mixologist, senza rinunciare a qualche ballo scatenato con la migliore musica selezionata dal resident DJ. A disposizione, anche un’area VIP con servizio bar privato, la location ideale per eventi privati e per rendere il soggiorno degli ospiti davvero unico.
Il Radio – ME Madrid Rooftop è stato inaugurato lo scorso 27 aprile con un opening-party, durante il quale sono state presentate anche le 212 camere e suite dell’hotel, anch’esse rinnovate e caratterizzate da opere di artisti locali. Le terrazze della ME Suite e delle Passion Suite, di 150mq, sono state invece rinnovate con un design che accentua l’esclusività di questi spazi unici. Anche la lobby è stata rinnovata e propone opere d’arte di designer spagnoli tra cui Moanne, Kettal, Vibia, ma anche influenze italiane grazie agli artisti Baxter e Pedralli.
La raffinata area lounge e il giardino urbano, caratterizzato da pannelli in di legno e luce naturale, completano l’interior design, che si compone anche di arredi in pelle color crema, poltrone e chaise longues porpora.
Un brand in continua espansione in mercati chiave: tra le aperture più attese ci sono il ME Sitges e il ME Dubai, disegnato da Zaha Hadid Architects, che aprirà nel 2018. Gli hotel ME by Meliá attualmente si trovano a Miami, Milano, Londra, Ibiza, Maiorca, Madrid, Cabo e Cancun.
Dopo il party per il lancio del Radio – ME Madrid Rooftop e quello per il lancio del ME Miami, lo scorso marzo, i festeggiamenti per il 10° Anniversario del brand ME by Meliá proseguiranno per tutto il 2017 in tutte le proprietà del brand.

www.me-by-melia.com