edizione Sicilia
Land Tour debutta a New York e lancia 3 nuovi tour in Europa a Travelexpo
notizia pubblicata 03 Maggio 2017 alle ore 12:43 nella categoria Travelexpo

È New York la grande novità dell’estate 2017 Land Tour. Ma il TO palermitano è pronto a proporre una serie di nuovi pacchetti e tour agli agenti di viaggio che parteciperanno alla diciannovesima edizione di Travelexpo, che si apre venerdì 5 maggio alla Fiera del Mediterraneo di Palermo.

“Sono molte le novità che abbiamo messo in campo per l’estate 2017 sul prodotto ‘Viaggi in Compagnia con Guide d’eccellenza’ – spiega Giuseppe Saputo, direttore commerciale del TO – il brand ‘Land Concept Tour’ vede passare l’offerta da 4 a 5 per quanto riguarda le destinazioni focalizzate su singola capitale. Alle consolidate Esprit de Paris, Enjoy London, Happy Berlin e Praga d’Incanto a partire da quest’anno si aggiunge Enjoy New York con un programma affascinante e unico. Inoltre, forti della lunga esperienza maturata sui viaggi organizzati con accompagnatore, l’estate 2017 vede il debutto anche del nuovo brand ‘Land Classic Tour Circuiti itineranti Aereo e Pullman’ con tre nuovi programmi e servizi sempre 4 stelle: tour Polonia, tour Slovenia e Croazia e tour Slovenia, Austria e Baviera”.

Ma le novità Land Tour non finiscono qui. Grazie ad un accordo speciale con Europ Assistance, il TO lancia l’operazione “Prenotazioni Serene”: tutti i clienti che acquistano i “Viaggi in Compagnia” godono automaticamente e gratuitamente dell’Assicurazione Annullamento Viaggio, oltre che della classica Assicurazione Medico+Bagaglio; il tutto senza alcun supplemento.

Il progetto “Prenotazioni Serene” offre alle adv meno preoccupazioni e un’ulteriore ottima leva di vendita. Infine, a proposito di incentivazioni, Land Tour proroga fino al 20 maggio la quota Low Cost garantita su tutti i programmi.

www.landtour.it