edizione Nazionale
Booking.com ‘on air’ con una rubrica su Media Hotel Radio
notizia pubblicata 05 Maggio 2017 alle ore 10:00 nella categoria Alberghi

Media Hotel Radio ha siglato una partnership con Booking.com. Il leader mondiale per le prenotazioni online sarà infatti protagonista per 4 mesi su Media Hotel Radio. ‘Booking.com Waves’, la rubrica che andrà in onda (2 settimane al mese) il giovedì alle 10-14-17 e 21, ed in replica il sabato e la domenica, permetterà agli ascoltatori di approfondire la conoscenza del colosso olandese che ha contribuito a rivoluzionare il modo di viaggiare.
“La collaborazione con Media Hotel Radio sarà un’occasione per parlare di turismo, trend e i nuovi servizi a cui Booking.com sta lavorando per rendere l’esperienza dei viaggiatori sempre più gratificante. Sarà anche l’occasione per raccontare l’impegno e la passione delle persone che lavorano per noi, e che rappresentano il cuore pulsante di Booking.com”, ha commentato Andrea D’Amico, Regional Director di Booking.com per l’Italia, i Balcani, il Medio Oriente e l’Africa.
Per Media Hotel Radio una collaborazione importante, dimostrazione della crescita e della volontà di offrire agli ascoltatori una programmazione sempre più ampia, originale e innovativa.