edizione Nazionale
Il 3 giugno a Le Havre ci sarà il battesimo di Msc Meraviglia
notizia pubblicata 08 Maggio 2017 alle ore 10:00 nella categoria Video

MSC Meraviglia sarà la prima nave del futuro di MSC Crociere a debuttare in mare. L’appuntamento con il suo battesimo è per il 3 giugno quando sarà ufficialmente consegnata alla compagnia per l’atteso battesimo nella cornice del porto francese di Le Havre, alla presenza, tra gli altri, di Sophia Loren quale madrina ormai abituale della compagnia. Proprio in questi giorni MSC Meraviglia ha completato l’ultimo ciclo di prove in mare, in cui ha dato modo di farsi osservare in tutta la sua imponenza, per assicurarsi che tutti gli apparati di bordo rispondano ai requisiti richiesti da MSC.

La nave navigherà da giugno nel Mediterraneo, arricchendo la programmazione globale MSC Crociere, già comprensiva di Cuba e Caraibi (tutte le stagioni), Nord Europa, Antille, Emirati Arabi, Sud America e SudAfrica. Partirà per tutta l’estate da Genova, Napoli e Messina, andando verso La Valletta (Malta), Barcellona (Spagna), Marsiglia (Francia).

MSC Meraviglia offrirà 4 piscine, 12 ristoranti, 20 bar, due piste da bowling regolamentari, e uno spazioso MSC Yacht Club dotato di suite su due piani con piscina personale, e spettacoli permanenti del Cirque du Soleil at Sea, i cui artisti si esibiranno in show appositamente creati per gli ospiti.
Al centro della nave si sviluppa anche una promenade interna lunga 96 metri con il soffitto interamente ricoperto da uno schermo a LED su cui saranno proiettate scenografie avvolgenti. MSC Meraviglia sta per nascere ma MSC è già in attesa della sua nave gemella, la MSC Bellissima attesa nel 2019.