edizione Nazionale
Erv festeggia doppio anniversario con contest per il trade
notizia pubblicata 08 Maggio 2017 alle ore 10:10 nella categoria Assicurazioni

Questa primavera ERV festeggia, con un contest rivolto al trade, 110 anni di storia e 10 anni dall’apertura della filiale italiana. Il concorso ‘Clienti assicurati … Agenti premiati’, mette in palio 360 buoni sconto Amazon in modalità instant win, validi per qualsiasi acquisto sul portale leader dello shopping online.

Per partecipare è sufficiente emettere una polizza di valore pari o superiore a 48 euro attraverso la piattaforma b2b.erv-italia.it, riservata agli adv per scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori del buono sconto.
“Abbiamo intitolato il concorso – commenta Giovanni Giussani, responsabile commerciale ERV Italia – ‘Clienti assicurati … Agenti premiati’ per sottolineare la nostra riconoscenza verso le adv, a cui dobbiamo buona parte del successo. Sul mercato italiano siamo ancora giovani, ma abbiamo le spalle larghe e possiamo contare su un know-how specializzato da più di un secolo nel ramo del Travel Insurance. Siamo soddisfatti dei risultati che abbiamo raggiunto in questi primi 10 anni in Italia, anche perché con le nostre campagne di formazione e di comunicazione abbiamo contribuito a migliorare l’immagine e il percepito dell’assicurazione viaggio: da costo accessorio del pacchetto a valore aggiunto irrinunciabile per il cliente, strumento di fidelizzazione e fonte di ricavo ancillare per gli agenti”.
Il concorso, che sarà attivo fino al 1° luglio, è valido per tutte le polizze disponibili sulla piattaforma Trade, senza limiti al numero di premi che possono essere vinti da ogni adv.