edizione Nazionale
Le Cicladi si scoprono dal mare con il Sailing Village di Eden Village Premium
notizia pubblicata 19 Maggio 2017 alle ore 10:45 nella categoria Tour operator

Per una vacanza itinerante in barca alla scoperta delle Cicladi torna l’Eden Village Premium Sailing Village, nuovo modo di vivere la vacanza in mare.

Si tratta di un viaggio itinerante in Grecia a bordo del Motor Sailor, che salpa da Atene e accompagna gli ospiti alla scoperta di Mykonos, Santorini e Folegandros e altre isole delle Cicladi, approdando nei porti più esclusivi e mondani dell’Egeo.
Il Sailing Village è in grado di offrire una vacanza con tutti i comfort e i servizi premium di un villaggio, unendo il mood libero e spensierato che solo un viaggio in barca può regalare. Il viaggiatore potrà scoprire le Cicladi con la garanzia di una tecnologia di navigazione di alto livello, velocità di imbarco e sbarco personalizzato, attracco diretto nei porti, staff di intrattenimento e assistenza italiana per rendere piacevoli al massimo i momenti a bordo.
Il pacchetto comprende 7 notti a bordo del Sailing Village in formula soft all inclusive con volo dall’Italia per Atene e comprensivo di transfer dall‘aeroporto di Atene verso l’esclusiva marina turistica di Zea. Qui ha inizio l’itinerario che permette di sbarcare ogni giorno in un porto diverso e che quest’estate include 2 novità:la prima prevede delle soste bagno negli spot più belli ed emozionanti dell’itinerario; la seconda è la possibilità di acquistare un pacchetto combinato, abbinando al soggiorno a bordo del Sailing Village un city break di 1 o 2 notti per visitare Atene. Quote per volo + trasferimenti + 7 notti su motonave Galileo in cabina di categoria C + trattamento di soft all inclusive + visite e servizi come da programma: luglio 2017: a partire da 1.837 euro (partenze nelle date: 21/07 e 28/07) agosto 2017: a partire da 1.890 euro (partenze nelle date: 04/08 e 11/08). Voli da Bari, Bergamo, Catania, Genova, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Pisa, Venezia.
Speciale combinato Atene + Sailing Village Include: trasferimento aeroporto – hotel, 1 notte in pernottamento e prima colazione presso Hotel 4* Stanley (o similare) e trasferimento hotel – porto. Pacchetto a pagamento; 80 euro per persona. Quote valide per minimo 2 persone in camera doppia con arrivo in Atene nelle seguenti date: 20/7, 27/7, 3/8 e 10/8. Speciale combinato Sailing Village + Tour Atene City Break Include: trasferimento porto – hotel al termine della crociera, 2 notti di tour, trasferimento hotel – aeroporto. Pacchetto a pagamento a partire da 332 euro per persona.
https://www.edenviaggi.it/vacanze/grecia/atene/sailing-village/