edizione Nazionale
Mistral Air lancia Linea Regional e sceglie Trustforce per commercializzazione
notizia pubblicata 09 Maggio 2017 alle ore 10:20 nella categoria Compagnie aeree

TrustForce annuncia una nuova collaborazione con Mistral Air, uno dei principali operatori aerei italiani nel settore linea a medio raggio e charter.  Mistral Air infatti lancia la ‘Linea Regional’ e sceglie l’esperienza e la conoscenza approfondita dei vari segmenti di mercato di TrustForce per incrementare la visibilità commerciale delle nuove rotte. L’obiettivo della partnership è la promozione dei collegamenti nazionali e internazionali soprattutto in alcune regioni come la Toscana, la Puglia e l’Umbria, dove Mistral Air ha le sue basi e propone una vasta offerta di voli.
“Ho trovato il progetto Linea Regional di Mistral Air interessante perché riesce a connettere aeroporti e destinazioni con una domanda in rapida crescita, ma che fino ad oggi non godevano di un’offerta adeguata – dice Gian Paolo Vairo, Founder & Ceo di Trust Force – Per noi si tratta del primo partner del settore aviation e mi fa piacere che coincida con una realtà che sta sviluppando traffico turistico da molte regioni Italiane spesso considerate periferiche da altre compagnie. La filosofia di Mistral è quindi simile alla nostra: garantire nuove opportunità al di fuori dei soliti luoghi comuni”.
Con l’espandersi delle attività di Mistral Air, la collaborazione con TrustForce potrà estendersi anche ad altre regioni italiane.

www.mistralair.it

www.trustforce.it