edizione Nazionale
Design e green si incontrano al Novotel London Canary Wharf
notizia pubblicata 15 Maggio 2017 alle ore 10:00 nella categoria Alberghi

Nella zona di Canary Wharf a Londra apre i battenti il nuovo flagship hotel del marchio Novotel, che unisce la storia delle Dockland londinesi, design industriale e una vocazione green grazie a criteri di eco sostenibilità, un orto urbano e gli alveari al 39esimo e ultimo piano.

Il Novotel London Canary Wharf conta 313 camere, 26 suite, palestra, piscina, nove sale meeting di design che prendono il nome delle merci e delle spezie che una volta transitavano dai moli delle Dockland, caffetteria, bar, ristorante e terrazza panoramici. Con una vista a 360° gradi su Londra, il nuovo hotel del marchio midscale di AccorHotels promette un’esperienza di soggiorno unica, che esula dagli standard Novotel.

Il cuore del Novotel London Canary Wharf non è solo industriale ma anche verde. Non a caso l’hotel è il primo del Regno Unito ad accogliere un orto, in linea con gli obiettivi di Planet21, il programma di sviluppo sostenibile di AccorHotels, che prevede la realizzazione di 1.000 orti urbani entro il 2020 negli hotel del Gruppo.

Al Novotel London Canary Wharf non esiste il banco accettazione. Gli ospiti sono accolti e assistiti direttamente dal personale addetto, mentre gli innovativi servizi di fast check-in e fast check-out tramite tablet permettono di risparmiare tempo al momento dell’arrivo e della partenza e di migliorare l’esperienza di soggiorno.

Oltre a una vista unica, le camere e le suite del Novotel London Canary Wharf offrono ogni comfort, compresa l’esclusiva biancheria da letto Live N Dream firmata Novotel: innovazioni appositamente studiate per soddisfare le esigenze di benessere e di riposo, sempre nel rispetto dell’ambiente.

Una veduta a 360° sulla capitale del Regno Unito è assicurata ai piani più alti, dove su tre diversi livelli si trovano il ristorante ultra moderno Bōkan 37, il bar Bōkan 38 e la terrazza panoramica BŌKAN 39, pronti pronta ad accogliere gli ospiti interni ed esterni dell’hotel per un pranzo, una cena o un cocktail con vista.

Canary Wharf sarà il Novotel simbolo per AccorHotels UK & Irlanda e mira a diventare il punto di riferimento per il distretto finanziario di Canary Wharf. Forte di un network di 33 Novotel nel Regno Unito, questa nuova struttura è un esempio lampante della nostra volontà di creare un’ospitalità sostenibile e innovativa che soddisfi le necessità dell’ospite moderno e offra servizi di prima qualità per la popolazione locale”, ha detto Thomas Dubaere, Managing Director di AccorHotels UK & Irlanda.