edizione Nazionale
A Imex si presenta la nuova immagine della destinazione Italia nel mice
notizia pubblicata 09 Maggio 2017 alle ore 13:01 nella categoria Congressuale

Convention Bureau Italia lancia la nuova campagna di comunicazione dell’Italia per il settore MICE in occasione di IMEX Frankfurt. L’appuntamento è per martedì 16 maggio, alle 16, presso lo stand Italia – Italian National tourist Board, D400, quando verrà presentato “Italy, at hand”, il progetto vincente, presentato dall’agenzia +39 Italy – storica e premiata DMC (Destination Management Company) italiana. Il filo conduttore di tutta la campagna è quello delle mani. Mani che sono veicolo delle eccellenze italiane e che vengono messe a disposizione degli organizzatori di eventi rendendo fruibili i valori fondanti di storia e cultura.

Si concretizza così il percorso iniziato un anno fa quando il Convention Bureau Italia, rispondendo alla propria vocazione di promotore di un’immagine coordinata della destinazione sui mercati internazionali, ha coinvolto i suoi Preferred Partner – tutte agenzie qualificate di pluriennale esperienza nel settore – in un contest chiamato “Capture Buyers’ Imagination”. Numerose e interessanti le proposte ricevute, che sono state valutate dagli esponenti del Comitato Tecnico di Convention Bureau Italia secondo criteri di originalità, versatilità, efficacia del messaggio e impatto.

Alla presentazione ufficiale di “Italy, at hand” interverranno Carlotta Ferrari e Tobia Salvadori, rispettivamente presidente e sales & marketing manager di Convention Bureau Italia e Lorenzo Pignatti, presidente di +39 Italy.