edizione Nazionale
Turisanda suggerisce soluzioni per famiglie e coppie in Grecia
notizia pubblicata 12 Maggio 2017 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

La Grecia è la meta per coloro che vogliono godere di soggiorni all’insegna di location incantevoli e bellezze storiche e artistiche tutte da scoprire. “Il nostro viaggiatore, in momenti diversi della vita o dell’anno, può avere esigenze differenti: da qui la volontà di inserire in programmazione hotel per ogni occasione, una fuga di coppia o una vacanza con la famiglia – dice Paola Zuffellato, Turisanda Specialist – In questo primo periodo abbiamo notato un particolare interesse per i nostri 2 Turisanda Club, Gaia Palace di Kos e Knossos Royal di Creta, una formula che incontra e rispecchia le esigenze e i bisogni di tutti i target di clientela. Grande curiosità per il Peloponneso, meta non conosciutissima sul mercato italiano, in grado di sorprendere: mare, paesaggi e un po’ di cultura, tutti ingredienti necessari per una vacanza come la si desidera. Intramontabile anche il fascino delle Cicladi e di Rodi, dove l’attenzione è puntata sul Turisanda Resort Amilia Mare. Infine, per chi desidera qualcosa di più movimentato, qualche suggerimento di tour”.
Tra le strutture ideali per coppie e famiglie i Turisanda Club Knossos Royal di Creta e il Turisanda Club Gaia Palace di Kos, entrambi in esclusiva per il mercato italiano. La formula Club, che contraddistingue le strutture di punta del brand, si caratterizza per quel tocco di italianità che è sempre piacevole ritrovare, pur sempre in ambienti internazionali: assistente residente sempre a disposizione, cuoco italiano, staff di intrattenimento e un’attenzione particolare agli ospiti Turisanda.
Il Turisanda Club Knossos Royal, 5 stelle, è un resort curato ed elegante adagiato su un piccolo promontorio con ampi spazi e verdi giardini. Qui i clienti soggiornano in ambienti curati ed eleganti, con la possibilità di family room composte da due ambienti separati e vista giardino, e numerose attività ricreative dedicate ai bambini.
Presso il Turisanda Club Gaia Palace di Kos si gode una vacanza a 5* avvolti dai tipici profumi della macchia mediterranea, dall’architettura contemporanea e da scenografiche piscine, tra le quali se ne contano 3 riservate ai bambini. Per le famiglie vi è la possibilità di camere family, composte da due camere da letto, che possono ospitare fino a 5 persone.
Tra i resort particolarmente adatti per le famiglie, Turisanda segnala il Turisanda Resort Amilia Mare di Rodi, 5 stelle, ubicato sulla costa orientale di fronte alle isole Kalynnos e Pserimos con indimenticabili tramonti e suggestive atmosfere; e le due strutture della Grecotel, Olympia Oasis (4 stelle sup) e Lakopetra Beach (4 stelle), dall’ottimo rapporto qualità/prezzo e particolarmente indicati ad accogliere gli ospiti più piccoli grazie alle infrastrutture dedicate.
Per chi è alla ricerca di una fuga di coppia o di una vacanza romantica, gli hotel adults only a Rodi e Mykonos sono le mete perfette. Presso l’Aquagrand Exclusive Deluxe Resort, 5 stelle posizionato vicino a St. Pauls Bay, le parole d’ordine sono eleganza, cortesia e ospitalità; le sapienti mani del personale della Spa, poi, sapranno regalare relax e benessere per una vacanza veramente indimenticabile. LAnagramBoutique Hotel di Mykonos, invece, è un intimo e raccolto boutique hotel caratterizzato da complementi di arredo di design, dove il bianco e il legno naturale sono i colori predominanti. Un Grecia per tutti quella dell’estate Turisanda.