edizione Nazionale
Kibotours presenta il suo Bowler Club per le adv partner
notizia pubblicata 12 Maggio 2017 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

KiboTours lancia il suo Bowler Club, un circolo top class destinato alle adv, alle quali vengono riservati vantaggi esclusivi. KiboTours vende i suoi viaggi solo tramite agenzie convenzionate, e questa ulteriore selezione consente di diventare veri e propri punti di riferimento per consulenze personalizzate e viaggi su misura. Tantissimi gli upgrade riservati alle adv che scelgono di entrare nel Bowler Club, che ricevono formazione individuale tramite webinar, a partire da iniziative di co-marketing digitale come mini-campagne Facebook e accesso esclusivo a offerte di viaggio a posti limitati.
“L’idea che ci ha portato a dare vita al Bowler Club – spiega Roberto Narzisli, Managing Director di KiboTours – va nella precisa direzione di dare valore al lavoro svolto delle nostre agenzie partner, garantendo supporto ed assistenza al massimo livello. Il nostro impegno è quello di affiancarle nella promozione e nella ricerca di nuovi clienti, riservando condizioni speciali cui i loro competitor sul territorio non hanno accesso. Il programma Bowler Club è a numero chiuso: per il 2017 ci fermeremo a 50 agenzie, nel 2018 arriveremo a 150 agenzie e non andremo oltre”.
Le agenzie Bowler Club hanno accesso gratuito al sistema mobile per la trasmissione di preventivi via App (con garanzia di riscontro entro 24 ore), e possono garantire ai clienti l’assistenza geolocalizzata attiva (sempre tramite App). Questi ultimi sono in grado di ricevere e inviare messaggi personalizzati oltre a poter accedere ad un programma fedeltà nel caso scelgano di nuovo KiboTours per una vacanza. Gli agenti Bowler Club hanno la priorità nel caso di eductour e family trip organizzati da KiboTours, e a loro è garantito in private sales l’accesso 10 giorni prima delle altre agenzie alle offerte in assegnazione per alta stagione e alle formule Prenota Prima. Moltissimi i vantaggi anche per i viaggiatori che si affidano alle agenzie Bowler Club, come il bonus del valore del 5% della quota base del viaggio prenotato, da utilizzare per nuove prenotazioni sulle destinazioni KiboTours entro 18 mesi. E ancora la formula Relaxed Payment da utliizzare sulle liste nozze: i viaggi per gli sposi sono confermati con un acconto minimo, per godersi fino in fondo il regalo degli amici.

www.kibotours.com