edizione Veneto
Movieland, conto alla rovescia per l’apertura con tante novità
notizia pubblicata 19 Maggio 2017 alle ore 12:50 nella categoria Territori

Tutto pronto per la nuova stagione di Movieland, il parco tematico dove originali attrazioni a tema cinematografico, coinvolgenti spettacoli dal vivo e animazione garantiscono giornate di divertimento e svago.

Tra le novità del 2017: Android, Jugla e Fantasmik, oltre Movy. Le 3 novità saranno indirizzate a vari target di ospiti: per i più piccoli ci sarà Fantasmik – Adventure in the Mistery House, horror house aperta tutto il giorno che si differenzia nella location dalla più adrenalinica versione per adulti e che potrà essere visitata senza la partecipazione dei genitori. Nel teatro arriverà un nuovo show per tutta la famiglia: ‘Jungla – The Musical’, una rivisitazione del Re della Giungla in chiave urbana e contemporanea. ‘Android – The Final 3D Battle’, prende il posto di T5D e proporrà una storia inedita in un simulatore dinamico multisensoriale con proiezione wide-3D su schermo da 23 mt., effetti speciali cinematografici in sala e attori dal vivo.
Ad accompagnare gli ospiti del parco ci sarà Movy, lnuova mascotte nata dalla mano di Lorenzo De Pretto, curatore anche del restyling della mascotte di Caneva (il parco acquatico del Resort).
Per quanto riguarda gli eventi, il mese di maggio sarà caratterizzato da 4 weekend di eventi speciali a tema, tutti legati al mondo del cinema e dei cartoon; domenica 11 giugno è in programma una festa dedicata a tutti gli studenti sia a Movieland, che a Caneva.
Ad agosto ‘Movieland By Night’ proporrà apertura del parco prolungata fino alle 23 e ad ottobre tornerà il popolare evento tematico dedicato ad Halloween, che culminerà con la tradizionale festa serale del 31.
Con la promozione ‘No code no stress!’, gli ospiti di potranno godere al massimo dell’offerta unica di attrazioni: qualora infatti attese di oltre 30 minuti rischiassero di rovinare l’esperienza proposta, sarà possibile ritornare gratuitamente al parco una seconda volta nel corso della stagione. Le modalità per usufruire di questa promozione verranno illustrate direttamente al parco.