edizione Lombardia
‘Can’t skip Portugal’, nuova campagna internazionale di Turismo de Portugal
notizia pubblicata 19 Maggio 2017 alle ore 12:20 nella categoria Video

Il Portogallo continua a confermarsi tra le mete preferite dai viaggiatori di tutto il mondo, italiani compresi. Turismo de Portugal mira a sedurre un pubblico sempre più ampio e lo fa attraverso la campagna internazionale di turismo 2017/2018 che coinvolgerà 20 Paesi in tutto il mondo. È basata su 4 filmati persuasivi al motto di ‘Can’t skip Portugal’ che saranno trasmessi esclusivamente sui media digitali con un investimento di 10 mln di euro per anno.

I Paesi a cui la campagna si rivolge sono Italia, Germania, Francia, Spagna, Brasile, Usa, Cina, Olanda, Irlanda, Russia, Canada, India, Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Austria, Belgio e Polonia.

“Un lavoro notevole per il modo in cui equilibra l’emotività applicata alla cultura del nostro Paese e il messaggio promozionale che chiaramente identifica alcune delle nostre migliori attrazioni. Il fatto che la campagna privilegi i media digitali, in particolare i social network, vuol dire permettere una grande partecipazione diretta del nostro popolo”, commenta Luís Araújo, presidente di Turismo de Portugal.