edizione Nazionale
Turisanda mostra agli adv il meglio della sua programmazione
notizia pubblicata 24 Maggio 2017 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

La nuova Turisanda ha deciso di far provare agli agenti quello che ha sempre raccontato. Ed è così che secondo il leit motiv ‘Turisanda Club, il bello di Cuba’ lo scorso 29 aprile è partito il primo gruppo di adv alla scoperta dell’ultimo nato in casa del brand, il Turisanda Club Villa Bellarena, cui poi è seguita una seconda partenza per un totale di circa 50 ospiti.

“Abbiamo voluto inaugurare l’apertura e la stagione del nuovo Club invitando un selezionato gruppo di addetti ai lavori – dice Lorenzo Marchetti, responsabile Commerciale Hotelplan e Turisanda – Sapevamo che la struttura era già ben affermata sul mercato ma i commenti estremamente positivi e l’elevato livello gradimento ci hanno confermato la correttezza della scelta effettuata, soprattutto su una destinazione che negli ultimi anni ha vissuto un vero e proprio boom di richieste”.
Sempre il mese di maggio ha visto protagonista anche il Turisanda Club Orangea Village di Nosy Be (Madagascar), un piccolo resort ristrutturato, ubicato in una posizione ideale per godere di un rilassante soggiorno balneare senza rinunciare alla scoperta delle bellezze di quest’isola. A fine mese partirà, poi, un altro fam trip che porterà a scoprire invece i Turisanda Resort di Ibiza e Formentera.
A giugno le protagoniste saranno Creta e Kos, rispettivamente con il Turisanda Club Knossos Royal e Turisanda Club Gaia Palace. “Un nutrito calendario di appuntamenti – continua Marchetti – che si affianca all’attività di formazione tramite webinar ed eventi sul territorio. Con questa prima tranche di partenze abbiamo coinvolto circa 120 adv e confidiamo di proseguire, perché dietro ogni Club o Resort c’è un accurato lavoro di selezione, test e controllo svolto dai nostri Turisanda Specialist, e niente equivale a toccare con mano e provare quello che da mesi presentiamo. I primi risultati sono decisamente positivi, diciamo che l’estate è partita sotto i migliori auspici”.

http://www.turisanda.it