edizione Nazionale
Ponte del 2 giugno in pellegrinaggio con Rusconi Viaggi, ultime disponibilità
notizia pubblicata 25 Maggio 2017 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Rusconi Viaggi ha ancora alcune disponibilità per pellegrinaggi a Medjugorje e Lourdes e a Collevalenza e Assisi per il Ponte del 2 giugno. Dall’1 al 4 giugno il TO propone un pellegrinaggio di 4g/3n a Medjugorje con partenza da Bergamo Orio Al Serio per Mostar a partire da 620 euro a persona, quota che include i voli, la sistemazione in hotel 3* o 3* superior in camera doppia, trattamento di pensione completa (bevande incluse) auricolari e assistenza tecnica e spirituale.
Per Lourdes Rusconi propone un pacchetto di 4g/3n con partenza da Roma Ciampino da 460 euro a persona che include, oltre al volo, la sistemazione in hotel 3* in camera doppia, trattamento di pensione completa, assistenza spirituale e tecnica.
Per rimanere in Italia, Rusconi Viaggi propone anche un pellegrinaggio a Collevalenza e Assisi di 3g/2n dal 2 al 4 giugno, con partenza in pullman da Varese, Como, Bergamo, Lecco e Milano. Prima tappa a La Verna, con sosta per pranzo, Santa Messa e visita dell’Eremo di San Francesco prima di raggiungere Collevalenza. La quota, da 285 euro a persona, comprende il viaggio in moderni pullman GT, soggiorno in hotel o istituto religioso in camera a due letti, trattamento di pensione completa con bevande (eccetto il pranzo ad Assisi) accompagnamento tecnico e spirituale. Da aggiungere 35 euro a persona per la quota di iscrizione. Tutti i pacchetti includono l’assicurazione medico, bagaglio e annullamento viaggio.

www.rusconiviaggi.com