edizione Lombardia
Train&Bike, il nuovo progetto di Trenord per il turismo sostenibile
notizia pubblicata 25 Maggio 2017 alle ore 10:50 nella categoria Trasporti

Train&Bike è il nuovo progetto per il turismo sostenibile di Trenord con l’offerta speciale treno+noleggio bici per trascorrere una giornata all’aria aperta. Da sabato 10 giugno a domenica 1 ottobre, Trenord propone offerte a prezzi vantaggiosi per il divertimento e lo sport di grandi e piccini. I biglietti comprendono il viaggio a/r in treno da tutta la Lombardia e il noleggio di bici in Valtellina e Valmalenco – a Tirano e Sondrio nei weekend di giugno e di settembre e ogni giorno nei mesi di luglio e agosto – e a Iseo (offerta valida ogni giorno) con l’aggiunta di sconti su strutture ricettive e punti di ristoro.

“È il nuovo tassello di un ampio progetto che Trenord sta realizzando per favorire la filiera della mobilità 100% sostenibile, non solo per il tempo libero ma anche negli spostamenti casa – lavoro. Ogni giorno, oltre 22mila clienti di Trenord utilizzano la bicicletta per recarsi alla stazione e accedere al treno. L’obiettivo – dicono da Trenord – è facilitare la relazione tra il viaggio e i servizi di bike sharing presenti in tutte la città lombarde. I biglietti speciali di Trenord sono una soluzione comoda e conveniente. Comoda perché si lascia a casa il pensiero del traffico e del trasporto della bicicletta. Conveniente perché le nuove proposte partono da soli 14 fino a un massimo di 56 euro per una famiglia di quattro persone”.

I biglietti saranno acquistabili online, su e-Store, tramite l’App Trenord, disponibile gratuitamente per iOs e Android, nelle biglietterie e presso i My Link Point.
L’offerta e l’itinerario sono stati presentati a Tirano, in occasione della partenza della 17^ tappa del Giro d’Italia, dall’ad di Trenord Cinzia Farisè.