edizione Nazionale
Obiettivo Tropici cerca personale per l’estate
notizia pubblicata 30 Maggio 2017 alle ore 10:25 nella categoria Tour operator

Obiettivo Tropici sta terminando la fase di recruitment prima di far partire tutte le persone selezionate per tante destinazioni affascinanti. Dalla Puglia alla Sardegna, dalla Spagna a Cuba.

Tra le figure ricercate ci sono animatori sportivi, istruttori fitness e yoga, responsabili settore mini e junior club, ballerini, coreografi, tecnici del suono, delle luci e cantanti.
Requisiti indispensabili per accedere alle selezioni sono un’età minima di 18 anni, un diploma e la conoscenza linguistica buona di inglese e tedesco, oltre a una buona comunicativa.
Obiettivo Tropici, con le sue 4 sedi di Bari, Roma, Catania e Milano opera a livello nazionale e internazionale fornendo tutti i servizi legati all’intrattenimento, alla comunicazione e alla messa in scena di spettacoli. Questo è reso possibile da un’ampia scuderia di professionisti: attori, cantanti, ballerini, registi, animatori, fotografi, videomaker e dj che negli anni sono stati protagonisti di numerosi eventi, in Italia e all’estero.
Per partecipare alle selezioni bisogna inviare il proprio curriculum con una foto a: [email protected]