edizione Nazionale
Hotelplan vi porta in Canada tra natura e metropoli
notizia pubblicata 10 Luglio 2017 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

Per l’anno 2017/2018 Hotelplan torna a proporre un catalogo monografico dedicato al Canada: 100 pagine a testimonianza della grande fiducia nella meta e per raccontarne le infinite bellezze. “Riteniamo che il Canada sia un paese dalle grandi potenzialità, una meta ideale per tutti, adulti, coppie e famiglie: ognuno può trovare il suo viaggio da sogno – dice Anna Gobetto, esperta Hotelplan Canada – Abbiamo sensibilmente rinnovato la nostra programmazione inserendo nuovi itinerari, viaggi individuali tematici e anche due proposte per l’inverno, ‘Quebec inverno’ e ‘Esperienza in motoslitta’, quest’ultima è una vera e propria avventura immersi nella natura più incontaminata”.

‘Perle dell’Est’ e ‘Tour dell’Ovest’ sono due tour di circa una settimana, a prezzi competitivi, che consentono di avere un assaggio della destinazione, la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare alla scoperta di alcune perle canadesi ma ha poco tempo a disposizione. Ulteriore novità, ‘Transcanadiana’, viaggio coast to coast da est ad ovest: sedici giorni da Toronto a Vancouver per un viaggi inconfondibile.

Inoltre, Hotelplan propone 4 nuovi ‘tour individuali’ tematici: ‘Mont Joli Fly Fishing, Pesca A Mosca’, ‘Campbell River, pesca al salmone’, ‘Saint Fulgence, la casa sull’albero’, per una notte in mezzo alla natura, a 8 m di altezza, e ‘Churchill avvistamento orsi polari’, tour di 5 notti che consente di vivere un’avventura nell’inverno artico canadese alla ricerca del grande orso bianco. U

“I nuovi viaggi individuali hanno fin da subito destato grande interesse da parte di agenti e clienti così come i fly & drive sempre più personalizzati – continua Gobetto – Tra i tour organizzati ‘Meraviglie dell’Est’, il ‘Cammino dei pionieri’ e ‘Canada Meraviglioso’ fanno comunque la parte del leone e vengono riconfermati anche quest’anno.

Infine – conclude – non possiamo dimenticare che quest’anno ricorre il 150° anniversario della Confederazione del Canada e l’ingresso ai parchi è gratuito! Si tratta di un anno estremamente speciale, un’occasione da non perdere assolutamente”.

www.hotelplan.it