edizione Veneto
Volotea festeggia a Verona 12 mln di pax trasportati a livello internazionale
notizia pubblicata 05 Giugno 2017 alle ore 11:40 nella categoria Compagnie aeree

Volotea celebra al Catulloil suo 12 milionesimo passeggero trasportato a livello internazionale, che potrà volare gratuitamente per 1 anno in tutto il network del vettore.

Volotea ha premiato anche Welcome Travel, adv che si è occupata della prenotazione del fortunato passeggero, con 5 biglietti a/r.
Il fortunato passeggero è Paolo Palombi, Manager presso il Pastificio Rana, assiduo viaggiatore di Volotea e cliente di Welcome Travel Verona. Paolo è stato festeggiato oggi al Catullo con un premio davvero speciale: 1 anno di voli gratis in tutto il network del vettore. A festeggiarlo Pierfrancesco Carino, Chief Sales Officer Volotea; Lamberto Bartolameazzi, responsabile di Welcome Travel Verona; Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea e Nicola di Lorenzo Commercial, Aviation Manager dell’Aeroporto di Verona.

“Siamo orgogliosi di festeggiare quota 12 milioni di passeggeri a Verona e siamo felici che, per la prima volta, le nostre celebrazioni coinvolgano le agenzie di viaggio, partner strategici per la nostra crescita in Italia e all’estero”, afferma Carino.

“Da diversi anni collaboriamo attivamente con Volotea, nostro partner privilegiato col quale abbiamo raggiunto importanti risultati – dice Vittorio Amato, responsabile Industry Relations Welcome Travel – Siamo dunque molto onorati di festeggiare insieme il 12milionesimo passeggero della Compagnia, un manager del Pastificio Giovanni Rana, primaria Azienda Italiana e storico Cliente della nostra agenzia Welcome Travel di Verona”.

Inoltre, la low cost ha lanciato una speciale doppia promo valida dal 5 al 19 giugno e dedicata al canale trade. Gli adv potranno volare a partire da 1 euro a tratta, tasse aeroportuali incluse, e i loro clienti ad una speciale tariffa promozionale ‘tutto compreso’ a partire da 35,99 euro, accessibile attraverso la sezione dedicata alle agenzie del sito Volotea e nei GDS.