edizione Nazionale
Apatam mette in distribuzione il catalogo autunno-inverno 2018
notizia pubblicata 08 Giugno 2017 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Il TO Apatam Viaggi, forte dei suoi risultati positivi, sta già distribuendo il catalogo cartaceo autunno-inverno 2017-2018, 64 pagine dedicate agli itinerari fino alla primavera del 2018, interamente consultabili anche sul sito web www.apatam.it.

Una programmazione a lungo termine, che lascia più tempo alla propria affezionata clientela per scegliere con calma il viaggio più adatto alle proprie esigenze. Tra le 25 destinazioni proposte in 24 nazioni descritte fin nei minimi particolari in ogni continente, spiccano quelle in Africa, Vicino Oriente, India, Oriente e Centro-sud America. Tra le diverse proposte, tutte interessanti ed originali, meritano un cenno particolare il Sahara attorno al Tassili di Djanet in Algeria, i due itinerari in Etiopia, alla scoperta dei monumenti sulla Rotta Storica al nord e delle ultime tribù primitive nella Valle dell’Omo al sud, l’esplorazione di Cuba, tra arte, storia e natura, due percorsi in Messico e ben 5 diversi in quel continente di varietà umane ed ambientali e di contraddizioni sociali che è l’India.
Viaggi sempre parecchio richiesti quelli classici in Iran, Uzbekistan, Birmania, Vietnam, Cambogia e Perù. Tra le novità l’Oman unitamente a Dubai, un viaggio sicuro tra il passato ed il futuro dei beduini arabi, capace di abbinare mare, montagne, deserti e il meglio del lusso quanto ad alberghi, musei, attrazioni, gallerie d’arte e centri commerciali, poi il Guatemala-Honduras sulle orme dei Maya, quindi il fascino della Patagonia argentina dalla penisola Valdes fino alla Terra del Fuoco, per finire con la Costa d’Avorio, sconosciuta new entry del turismo africano.

Apatam, attivo da 36 anni e specializzato in viaggi culturali per piccoli gruppi in tutto il mondo con accompagnamento effettuato da qualificate guide professionali, propone sempre quote finali onnicomprensive di tutto, affinchè il cliente sappia da subito quanto costa realmente ogni viaggio. Inoltre le sue quote, pur in presenza di servizi di elevata qualità, sono decisamente competitive e tra le più contenute del mercato, in quanto l’operatore tratta direttamente sia con i fornitori che con i clienti senza nessun intermediario ad elevarne i costi, in modo che i clienti entrano direttamente e da subito in contatto con le persone che le guideranno poi in viaggio.

www.apatam.it