edizione Nazionale
Immersi nel wildlife del Canada con le proposte di Norama TO
notizia pubblicata 27 Giugno 2017 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

L’estate è il momento ideale per immergersi nella grandiosità del Canada. Fino a metà ottobre Norama TO propone una programmazione tutta dedicata al Canada, modulabile su misura in base alle esigenze e aspettative del viaggiatore. Le proposte estive Canada 2017 di Norama si articolano in tour di gruppo con accompagnatore e formule Fly & Drive per chi preferisce viaggiare in libertà, in auto, con date aperte e pernottamenti in hotel , lodge tipici e resort scelti con cura da Norama. Il TO offre dagli itinerari natura nel Canada orientale tra folclore e trend, a quelli che si snodano attraverso i grandi Parchi Nazionali, le montagne rocciose dell’Ovest e le città di Calgary e Vancouver; dalle avventurose odissee nella natura dell’Est a quelli improntati sull’avvistamento di balene e fauna selvatica; e ancora dall’immersione nel Québec marittimo (il fiume San Lorenzo, le Cascate del Niagara, la penisola della Gaspesie) ai programmi alla scoperta dell’immensità della campagna canadese e delle più affascinanti città dell’Est (Montreal, Toronto, Québec city).
Fino ad arrivare all’esperienza più completa, con proposte coast to coast: attraversare il Canada con Norama significa vivere un’esperienza unica e autentica tra immensi laghi blu, fiumi e cascate impetuose, foreste boreali, pareti rocciose, vallate e ampie praterie da Far West, dove corrono liberi i bisonti. Per poi fermarsi in grandi città multietniche.

Da inizio giugno Norama ha spostato la sua sede legale ed operativa di Bergamo nei nuovi uffici di via Verdi numero 7, nel cuore del capoluogo orobico.

www.norama.it