edizione Nazionale
Viaggio in rosa a Malta con Laelamalta.com
notizia pubblicata 03 Luglio 2017 alle ore 10:50 nella categoria Tour operator

Laelamalta.com, TO concierge che si occupa della promozione dell’isola, propone un pacchetto soggiorno tutto in rosa sull’Isola nel mediterraneo.

Per iniziare bene la settimana di vacanza, Laelamalta.com accoglie le ospiti in resort quattro stelle o tre stelle luxury sul mare con formula B&B, per lasciare tutta la libertà di godersi l’isola e le spiagge durante la giornata e i deliziosi ristoranti tipici nei centri storici nelle calde e piacevoli serate. Nel pacchetto, il TO include 2 tour di una giornata intera per visitare le isole dell’arcipelago e apprezzarne le bellezze culturali e naturalistiche:

Tour in barca a vela sulla piccolissima isola di Comino, situata tra Malta e Gozo, una vera perla inaspettata nelle acque turchesi del Mediterraneo in cui prendersi una pausa di relax tra la natura e paesaggi mozzafiato. L’attrazione principale sono le azzurre acque della Laguna Blu, una vera “piscina” naturale, un mare paradisiaco in cui crogiolare al sole per ore ed ore.

Tour in jeep sull’isola di Gozo, la seconda isola dell’arcipelago maltese che si è guadagnata il titolo di “isola della Gioia” grazie alle sue molteplici proposte che non smettono mai di ammaliare i suoi visitatori: la lunga spiaggia di sabbia rossa di Ramla Bay, le acque cristalline della Crystal Lagoon, lo spettacolo della Cittadella by night ma anche le saline, i fiordi e i templi megalitici più antichi del mondo.

Previste anche visite culturali e shopping alla Valletta, pomeriggi rigeneranti nelle SPA, corsi di yoga, attività sportive sull’acqua, aperitivi e barbecue sulla spiaggia, partecipazione alle feste tradizionali locali o semplicemente sole, mare e divertimento.

Il pacchetto Women only comprende: 7 notti in b&b con colazione; 2 tour di una giornata in barca a Comino e in jeep a Gozo; transfer A/R dall’aeroporto; 24H assistenza multilingue. Quote da 770 a persona.

www.laelamalta.com