edizione Nazionale
Con Meridiana tariffe da 79 euro per volare in Sardegna, Baleari e Isole Greche
notizia pubblicata 22 Giugno 2017 alle ore 13:11 nella categoria Compagnie aeree

Con la nuova campagna pubblicitaria, #iohoprenotato, Meridiana racconta come ci si sente proiettati alla imminente vacanza già dai momenti successivi alla conferma della propria prenotazione. Ls compagnia mette in vendita 10.000 posti a meno di 79 euro, solo andata, tasse incluse, per volare nelle destinazioni più belle del Mediterraneo: Sardegna, Baleari e Isole Greche.

Per raggiungere le spiagge della Sardegna si vola ad Olbia da Bari, Bergamo, Bologna, Catania, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Roma Fiumicino, Torino, Venezia, Verona. I voli per Cagliari partono da Bologna, Milano Malpensa, Napoli, Torino e Verona.

Se invece la meta prescelta fossero le Isole greche, si può scegliere Creta con il volo Milano Malpensa-Heraklion, Mykonos da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, Rodi da Bergamo e Milano Malpensa o Santorini da Milano Malpensa, Napoli e Roma Fiumicino.

Per chi infine ha voglia di movida e puro divertimento, le Baleari sono il posto giusto. Non gli resta che prenotare Ibiza da Bergamo, Milano Linate, Milano Malpensa e Napoli oppure Palma di Maiorca da Bergamo e Roma Fiumicino.

La compagnia propone 3 tipologie di tariffe, la Light che include un bagaglio a mano di massimo 8kg; la tariffa Classic che include anche un bagaglio in stiva (max 23 kg); la Premium che prevede ulteriori servizi quali la preassegnazione del posto, il fast-track, l’imbarco prioritario e la possibilità di modificare la prenotazione.