edizione Nazionale
Costa Rica, Galapagos e Messico in famiglia con Evolution Travel
notizia pubblicata 03 Luglio 2017 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

Un viaggio con tutta la famiglia, alla scoperta del Costa Rica, delle isole Galapagos o della Riviera Maya sono tre delle nuove proposte di Evolution Travel. Il Costa Rica è il paese perfetto per viaggiare con la famiglia. È infatti uno dei paesi più sicuri del contenente americano e offre un’assistenza sanitaria tra le migliori della America Latina. Evolution Travel suggerisce un fly and drive tour, della durata della durata di 14 giorni. La quota parte da 1.125 euro a persona e include l’hotel e l’affitto di un’auto 4×4.
Isabela, Santa Cruz e San Cristobal sono le isole che compongono le Galapagos. L’Ecuador è uno dei più piccoli paesi del Sud America ma offre diversi motivi di attrazione per i bambini. La quota a persona in camera family (due adulti e 1 bambino), per un viaggio di 7 giorni, parte da 1.070 euro con trattamento B&B.
Infine la Riviera Maya, ideale per una vacanza in famiglia. Circondato da un parco naturale di 500.000 mq che ospita tanti tipi di flora e fauna locale. Perfettamente integrato nella natura offre tutti i comfort che renderanno ottimo il soggiorno. Quote a persona in camera doppia per un soggiorno di 9 giorni e 7 notti, con trattamento all inclusive, volo incluso, a partire da 1.458 euro. Le camere family ospitato due adulti e due bambini.