edizione Trentino Alto Adige
La vacanza al Cavallino Bianco di Ortisei raccontata in un nuovo videoclip
notizia pubblicata 29 Giugno 2017 alle ore 12:19 nella categoria Video

Il Cavallino Bianco di Ortisei punta ancora sul target famiglia e, per far ciò, ha realizzato un videoclip, dove i protagonisti sono un albero di Natale fuori stagione e una bambina che ha deciso di prendere in mano la situazione e far capire a tutti che ogni giorno può diventare ‘quello giusto’ per stare insieme.

Le immagini riassumono in pochi minuti il progetto ‘Time is Life – Live it now!’, ideato dal team guidato dal CEO dell’hotel Ralph Riffeser.
Tutte le famiglie ricevono in omaggio, una volta arrivate al Cavallino Bianco, un albero in legno: l’albero è il simbolo del progetto e i quattro rami rappresentano i quattro tempi da gestire al meglio in vacanza. Partecipando alle attività dell’hotel, gli ospiti ricevono delle foglioline adesive con cui colorare il proprio albero: Two Time = le foglie rosse, per il tempo dedicato al partner, alla vita di coppia My Time = le foglie marroni/oro, per il tempo dedicato a se stessi Family Time = le foglie verdi, per il tempo vissuto in famiglia, tutti insieme Kids Time = le foglie arancioni, per il tempo che i figli trascorrono in autonomia Time si Life promuove così un concetto di vacanza il più possibile equilibrata e armoniosa, in cui i momenti siano equamente suddivisi tra le ore passate in coppia, quelle passate con i bambini e quelle dedicate esclusivamente a se stessi.

È anche uno spunto per riflettere sull’organizzazione della propria vita famigliare, per riappropriarsi del tempo e imparare a gestire in modo equilibrato le giornate, senza ansie o sensi di colpa.

Per chi vuole provarlo, c’è anche un pacchetto ad hoc: Time is Life – Week-Start (4 giorni), valido dall’11.05 al 05.08 e dal 10.09 al 30.10. Soggiorno con arrivo domenica e partenza giovedì all’insegna della filosofia ‘Time is Life – Live it Now’. My Time: massaggio parziale con oli essenziali per lui e lei Two Time: Rose’s dream (trattamento spa di coppia) Family Time: noleggio biciclette per un giorno per tutta la famiglia Kids Time: Campo Esplora Natura. Prezzo forfettario per 4 giorni in camera Petit Suite da 1.580 euro.
www.cavallino-bianco.com/it/ispirazioni/time-is-life-live-it-now