edizione Nazionale
In agenzia tornano, in anticipo, i Cruise Day di Gattinoni Mondo di Vacanze
notizia pubblicata 29 Giugno 2017 alle ore 12:47 nella categoria Tour operator

Gattinoni Mondo di Vacanze ha deciso di anticipare la campagna promozionale a giugno anziché a settembre (edizione 2016). Dal 30 giugno ci sono quindi ulteriori motivi per prendere in considerazione le crociere. Dopo gli Spring Days e i Summer Days, arrivano i ‘Cruise Days’, che per 3 settimane consentiranno a chi entra nelle adv Gattinoni di aggiudicarsi a prezzi ribassati le crociere preferite a bordo di Costa Crociere, MSC Crociere, Royal Caribbean e Carnival, Princess, Holland American Line, Cunard, Windstar, Ponant in collaborazione con Gioco Viaggi. Tra i partner anche Allianz, che ha tra i suoi prodotti un’assicurazione dedicata al mondo crocieristico.

Oltre a questa iniziativa le agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze hanno a disposizione già dallo scorso gennaio una programmazione di oltre 80 date di partenza per il 2017 su itinerari Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi a prezzi favorevoli.

La programmazione delle crociere si muove con tale anticipo rispetto al resto del tour operating che sono già in distribuzione i programmi per l’intero 2018. Le adv ne approfittano e promuovono questa formula di vacanza e di viaggi di nozze.

Il focus è sull’inverno 2017 ma l’idea è sostenere le vendite del 2018, perché la richiesta del mercato crocieristico è di prenotare con sempre più largo anticipo.

“Continuiamo a supportare le nostre agenzie attraverso attività e incentivi, fornendo loro strumenti per poter vendere al meglio. I Cruise Days sono un momento molto importante; siamo certi che con le promozioni aggressive che abbiamo contrattato con i partner, i nostri agenti possano performare al meglio”, commenta Sabrina Nadaletti, Direttore Turismo Gattinoni Mondo di Vacanze.