edizione Nazionale
Usa, in arrivo sconti e trattamenti speciali durante il ‘Miami Spa Month’
notizia pubblicata 30 Giugno 2017 alle ore 10:40 nella categoria Esteri

Greater Miami Convention & Visitors Bureau celebrerà la X edizione del programma annuale Miami Spa Month, con oltre 40 Spa di lusso partecipanti alla tanto attesa iniziativa, sponsorizzata da Citibank. Dall’1 al 31 agosto, locali e visitatori potranno godersi i migliori e più innovativi trattamenti benessere, risparmiando fino al 50%. Le Spa che aderiscono al programma offriranno messaggi e servizi esclusivi a 109 e 139 dollari, mentre altri selezionati centri benessere proporranno trattamenti a 199 dollari. I prezzi non includono tasse e gratuità ed è richiesta la prenotazione.
Per l’elenco completo delle Spa e dei trattamenti, visitare il sito MiamiSpaMonth.com. Quest’anno, da giugno a settembre, gli ospiti potranno anche usufruire di speciali pacchetti di viaggio, abbinando così l’esperienza benessere a un soggiorno in hotel. Per i dettagli e le offerte, visitare il sito MiamiSummerTemptations.com.
“I mesi estivi porteranno le migliori offerte a Miami and the Beaches, trasformando weekend ordinari in vacanze indimenticabili con amici o familiari – ha detto William D. Talbert, III, CDME, presidente e CEO di GMCVB – Quest’anno le offerte del Miami Spa Month si abbinano perfettamente ai soggiorni in hotel proposti dall’iniziativa Summer of Temptations e alle proposte culinarie dell’iniziativa Miami Spice Restaurant Month, che prenderà il via ad agosto”.