edizione Nazionale
Gozo destinazione trendy per le prossime vacanze
notizia pubblicata 30 Giugno 2017 alle ore 10:50 nella categoria Esteri

Gozo è la destinazione imperdibile per le prossime vacanze estive. A consigliarlo Federica Brunini, fondatrice di Travel Therapy, manuale che aiuta il viaggiatore ad orientarsi nel mondo e a scegliere gli itinerari che fanno bene al cuore e allo spirito. Il portale Goingozo.com, nato per promuovere l’isola di Gozo (www.goingozo.com) propone pacchetti Spa&Detox e Yoga&Detox, ma anche soggiorni ad alto tasso di attività come climbing, kayaking, SUP, diving… per chi desidera una vacanza all’insegna del detox e di percorsi fit & spa.
Goingozo.com organizza vacanze con servizi concierge su misura in base alle esigenze del cliente. Con goingozo.com è possibile prenotare online la vacanza ideale e personalizzata in un solo clic, con la certezza e la sicurezza di essere sempre assistiti in ogni fase di prenotazione e in loco da un assistente multilingue a disposizione per ogni necessità. Oltre alle tradizionali strutture ricettive presenti sull’isola, Gozo è rinomata per le tipiche farmhouse, ovvero antiche case coloniche ora riconvertite in ville deluxe con piscina e con tutti i comfort e gli esclusivi ed appartati boutique hotel ricavati in masserie. Agli ospiti che sceglieranno questa tipologia di soggiorno, goingozo.com offre la possibilità di costruirsi una vacanza personalizzata con tutti gli stessi benefit che si possono ricevere in un hotel.
L’elemento chiave è l’acquisto di ‘voucher servizi’ che possono essere utilizzati a discrezione del cliente per usufruire di differenti servizi: l’autista privato per raggiungere la spiaggia o il mercatino tipico, lo chef a domicilio per una cena esclusiva, la prenotazione in un ristorante selezionato e consigliato dal Tour operator, le attività ricreative e sportive (yoga, climbing, trekking, diving, biking), il tour delle bellezze culturali, il corso di inglese, il workshop (yoga, cucina, fotografia, pittura, danza….), il servizio concierge ecc.

http://www.emmabooks.com/index.php/2016/06/travel-therapy-di-federica-brunini