edizione Nazionale
Vita di mare e divertimento a Rodi con le proposte Margò
notizia pubblicata 10 Luglio 2017 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

A chi cerca una tipica vacanza balneare, ma non rinuncia al divertimento e all’infinito patrimonio culturale dell’isola, Margò propone un soggiorno all’Hotel Virginia di Rodi. Un grande complesso, dotato di stanze confortevoli e curate, alcune delle quali con affaccio sulla piscina. Il plus dell’hotel è la posizione, a ridosso della collina che si affaccia sulla deliziosa caletta di Koskinou, con una spiaggia bagnata da un mare chiaro e trasparente.

A pochi minuti di taxi o autobus si raggiunge il centro di Rodi, dove i clienti Margò che ricercano il divertimento notturno possono approfittare della promozione ‘Una notte con Margò’: acquistando un soggiorno a Rodi con Margò, è incluso un ingresso omaggio nella discoteca più gettonata dell’isola. La promozione ‘Una notte con Margò’ è valida non solo in Grecia (a Rodi e Skiathos), ma anche in Italia (Gallipoli, San Teodoro e Riccione), Spagna (Maiorca e Ibiza) e Malta, dove i viaggiatori potranno usufruire di un free pass per godersi una serata indimenticabile nelle migliori discoteche selezionate.
Quote a luglio per voli di linea da tutta Italia + 7 notti in camera uso singola, trattamento di all inclusive, a partire da 631 euro a persona; ad agosto per voli di linea da tutta Italia + 7 notti in camera uso singola, trattamento di all inclusive, a partire da 710 euro a persona.
I prezzi sono già comprensivi della quota Prenota Sicuro obbligatoria, l’esclusiva assicurazione di Eden Viaggi per una vacanza senza pensieri. Alla quota sono abbinabili esclusivi vantaggi Margò, come il noleggio auto da 133 euro per 7 gg, scooter da 11 euro, e il programma Eat Around: al prezzo di 11 euro, si potrà pranzare o cenare con un menù dedicato, nei ristoranti di Rodi selezionati dal Controller Margò.

www.edenviaggi.it