edizione Nazionale
Debutta online il nuovo sito Going.it
notizia pubblicata 05 Luglio 2017 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Going rinnova anche il canale digitale con il lancio del portale Going.it. Un’immagine completamente rinnovata in linea con il concept esperienziale Going 4You e la proposta di prodotto saranno il suo punto di forza. Un approccio user friendly, tanto colore ed immagini che stimolano la voglia di viaggiare sono i concetti chiave che animano il nuovo sito Going. Un ricco motore prodotto consentirà ai clienti di preventivare ed acquistare il proprio viaggio in libertà.

Non mancheranno tanti contenuti informativi e descrittivi su strutture e destinazioni: una vera e propria guida digitale per tutti i futuri viaggiatori Going.
Going.it risponde anche ai nuovi trend digitali, introducendo il servizio di consulenza virtuale ‘H2H’ – un’assoluta novità per il settore del Tour Operating.
“Basterà un semplice click e il cliente potrà fissare un appuntamento via chat o videochiamata con i nostri adv esperti. Saranno a sua disposizione per informazioni, curiosità o per organizzare l’itinerario dei suoi sogni: una sinergia costante di online ed offline che consentirà di soddisfare il cliente sempre più da vicino. Se le statistiche internazionali ci raccontano che l’84% dei Millennials utilizza i canali on-line come primaria fonte di informazione e prenotazione delle proprie vacanze, vogliamo che Going.it diventi pioniere di questa digitalizzazione e un canale a 360° di contatto con il nostro cliente – racconta Emmer Guerra Brand Manager Going.it – un portale completo che permetta comodamente da casa di vivere il servizio di qualità e tailor made e che ci consenta di intercettare clienti nativi digitali”.
Il nuovo sito sarà sempre accessibile dall’indirizzo www.going.it e il restyling è stato realizzato con la collaborazione dell’Agenzia di comunicazione MullenLowe Group.