edizione Veneto
La musica di Jay Santos e Gue’ Pequeno al 1° Aqualandia Beach Party 2017
notizia pubblicata 05 Luglio 2017 alle ore 11:40 nella categoria Eventi

Il 9 luglio è in programma il 1° ‘Aqualandia beach party’ al ritmo della musica di Jay Santos e Gue’ Pequeno. Dopo una giornata all’insegna del divertimento e dell’adrenalina grazie alle attrazioni di Aqualandia, come lo Scary Falls, il primo scivolo al mondo ad aver introdotto la magia della realtà virtuale, o New Port Royal, l’area tematizzata che ricrea un villaggio piratesco dei Caraibi, gli ospiti del parco acquatico sono attesi presso ‘Shark Bay’ per ballare tutti insieme a ritmo sfrenato delle canzoni latine del cantante colombiano e quelle in rima del rapper milanese.

“Aqualandia da sempre ha aperto le sue porte a importanti ospiti di fama mondiale e anche quest’anno non abbiamo voluto essere da meno. È per noi un grande onore ospitare nel nostro primo beach party della stagione due cantanti di grande rilievo nel panorama musicale italiano ed internazionale come Jay Santos e Gue’ Pequeno”, commenta Luciano Pareschi, proprietario insieme alla moglie Carla di Aqualandia.

Dopo il successo del singolo Santeria, disco di Platino scritto con il Marracash, Guè Pequeno debutta il 30 giugno con il suo nuovo album da solista, ‘Gentleman’, che sarà al centro della sua esibizione sul palco di Aqualandia.
La performance di Jay Santos invece regalerà al pubblico i cavalli di battaglia della carriera del famoso artista latino americano, oltre che il noto singolo ‘Caliente’che ha sbancato il web con oltre 38 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il beach party è aperto a tutti gli ospiti di Aqualandia ed eccezionalmente in quella giornata verrà riestesa la ‘Promo Young’, promozione rivolta a tutti i ragazzi dai 15 ai 25 anni che potranno accedere alla struttura al prezzo promo di 22 euro, anziché 32 (i biglietti Promo Young, per la data del 9, sono disponibili a partire da sabato 1 luglio sul sito di Aqualandia).