edizione Nazionale
Tuttaltromo(n)do organizza crociera di lusso lungo il Rio delle Amazzoni
notizia pubblicata 07 Luglio 2017 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

Tuttaltromo(n)do propone una vacanza green nel selvaggio Rio delle Amazzoni ma con un soggiorno è ultrachic a bordo della nave Rivers & Forest Expedition. Un’imbarcazione elegantissima, che può ospitare solo 32 passeggeri, dotata di raffinate suite e di 4 ponti dove trovano spazio lounge bar, spa, jacuzzi e terrazza coperta.

Il viaggio è proposto in due versioni, da 3 o 4 notti, e consente di avvicinarsi al cuore della foresta amazzonica. Le giornate di navigazioni trascorrono così tra aperitivi e massaggi ed escursioni a terra (e nel fitto della giungla) con le lance, mentre i delfini rosa accompagnano il percorso. C’è tempo per incontrare le tribù Bora de San Andres e Yagua en Indiana e per conoscerne la vita nelle loro comunità, lasciarsi affascinare dal Mariposario di Pilpintuwasi, santuario delle farfalle, e scoprire i rami del Rio Napo, e del Rio Yanayacu, con le sue isole di sabbia bianca.
La crociera termina a Iquitos, con una visita al Centro Rescate de Mananties, specializzato nella salvaguardia, cura e liberazione dei lamantini amazzonici.
Il prezzo a persona parte da 1.490 euro per la crociera di 3 notti e da 1.990 euro per la crociera di 4 notti. Il pacchetto include escursioni in lancia, tutti i pasti con bevande, anche alcoliche, e le mance.

www.tuttaltromondo.com