edizione Calabria
Moda e modelle protagoniste di ‘Ciak si sfila’ al Minerva di Sibari
notizia pubblicata 06 Luglio 2017 alle ore 10:15 nella categoria Eventi

Stasera alle 21.30 il Minerva Club Resort di Marina di Sibari ospiterà la 4^ edizione di ‘Ciak si sfila’, concorso di moda organizzato da Giada e Selene Falcone dell’associazione A POIS.

Nella location si terrà l’evento di moda e cinema più atteso dell’anno e dedicato a giovani aspiranti modelle. La più votata della speciale giuria di esperti del settore riceverà una borsa di studio destinata alla formazione nel campo della moda e del cinema.
Nota di richiamo per questa quarta edizione di “Ciak si sfila” rappresentata dalla scelta delle sorelle Falcone di far sfilare all’evento Queen Mood Fashion di Sladana Krstic la prima classificata di stasera sera che, insieme alle vincitrici delle scorse edizioni, si renderà protagonista nelle sfilate previste nella settimana di AltaRoma.
Inoltre, insieme al primo posto della kermesse organizzata dalla A POIS, i giurati di domani saranno chiamati ad assegnare alle bellezze che sfileranno in passerella delle altre fasce sponsor.
Molti, infine, gli ospiti d’eccezione della serata, condotta dalla presentatrice Valentina Scrivano, tra cui spiccano: l’attore Francesco Castiglione, della fiction televisiva Don Matteo, al quale verrà consegnato il premio Calabria Film Commission; la giovane talento canoro Chiara Ricca, già protagonista nell’opera ‘Francesco de Paula’; l’esibizione dell’Art Show Dance Academy, con la coreografia Rosso proposta in occasione dell’evento “Il cielo è sempre più blu” con ospite Paolo Ruffini.