edizione Abruzzo
Festival del Gran Sasso, più di 400 eventi da luglio ad ottobre
notizia pubblicata 10 Luglio 2017 alle ore 10:15 nella categoria Eventi

È già partita la 4^ edizione del Festival del Gran Sasso, una serie di eventi che punta opera allo sviluppo del turismo, creando una rete unica di promozione del territorio.

Novità di questa edizione 2017 è la divisione del cartellone in due parti (dal 7 luglio al 6 agosto e dal 7 agosto all’1 ottobre) e una seconda pubblicazione riservata all’informazione turistica e alle escursioni: le uscite cartacee, dunque, saranno 4, rispetto alla guida unica delle edizioni passate. Le associazioni organizzatrici si occuperanno direttamente della promozione di tutti gli eventi inseriti, oltre 400 per questa edizione, organizzando la necessaria distribuzione e la fornitura alle strutture ricettive o direttamente ai turisti e visitatori già presenti, sia tramite canali web e tradizionali verso l’esterno per rafforzare l’incoming verso il Gran Sasso.
La guida agli eventi compresi tra il 7 luglio e il 6 agosto è reperibile presso i canali ufficiali del Festival: sito web www.festivaldelgransasso.it, pagina facebook Festival del Gran Sasso https://www.facebook.com/festivaldelgransasso/ ed evento facebook ‘Festival del Gran Sasso 2017’ https://www.facebook.com/events/1599855520264438/. La guida sulle escursioni sarà online dal 13 luglio.