edizione Nazionale
Festa dell’Assunta a Medjugorje e Lourdes con Rusconi Viaggi
notizia pubblicata 10 Agosto 2017 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

In occasione della Festa dell’Assunta del 15 agosto, Rusconi Viaggi ha organizzato una serie di pellegrinaggi in alcune destinazioni particolarmente legate alla figura di Maria: Medjugorje e Lourdes, mentre per Fatima l’operatore ha già chiuso i pellegrinaggi per quella data.

La ricorrenza dei 100 anni della prima apparizione della Madonna ai tre pastorelli nella località portoghese che si celebra proprio quest’anno, ha creato molto interesse nei confronti di Fatima. Gli ultimi pellegrinaggi di Rusconi Viaggi che offrono ancora disponibilità, sono da Milano Malpensa il 27 ottobre e da Orio al Serio il 29 ottobre. È tuttavia possibile richiedere preventivi di gruppo in aereo anche in date extra programmazione per minimo 20 partecipanti.
Per quanto riguarda Medjugorje, l’operatore propone 2 soluzioni. In pullman deluxe dal 12 al 16 agosto in partenza da alcune città del nord Italia oppure con volo da Milano Malpensa dal 13 al 16 agosto. Per la proposta in pullman di 5g/4n si parte da Varese, Lecco, Milano, Bergamo e Brescia a bordo di un pullman deluxe dotato di tutti i confort. All’arrivo sistemazione in hotel in camera doppia e trattamento di pensione completa. Quote da 350 euro a persona più 35 euro per la quota di iscrizione. Per la soluzione in aereo di 4g/3n, il pellegrinaggio comprende il volo, la sistemazione in camera doppia in hotel con trattamento di pensione completa. Quote da 505 euro a persona, più quota di iscrizione di 35 euro.
Per Lourdes Rusconi Viaggi propone un viaggio di 4g/3n in bus Gran Turismoda Bergamo, Lecco, Como, Varese e Milano dal 13 al 16 agosto che prevede il primo giorno una sosta ad Arenzano per la celebrazione della Santa Messa al Santuario del Bambin Gesù, la sistemazione in hotel in camera doppia a Lourdes. Le giornate sono dedicate alle attività religiose, come le celebrazioni liturgiche, la Via Crucis, la visita dei luoghi di Santa Bernadette, la processione serale con le fiaccole e anche del tempo libero per chi vuole accedere alle piscine o per devozioni personali. Quote da 360 euro a persona, più 35 euro per la quota di partecipazione che comprende oltre il trasporto e l’hotel di 3 stelle superior nei pressi del Santuario, il trattamento di pensione completa durante il soggiorno, il pranzo in ristorante durante il viaggio di ritorno, assistenza spirituale e tecnica.

www.rusconiviaggi.com