edizione Nazionale
Msc Crociere regala un volo per Cuba a chi fa il compleanno tra giugno e settembre
notizia pubblicata 17 Luglio 2017 alle ore 10:38 nella categoria Crociere

Torna la promozione ‘Buon Compleanno’ di Msc Crociere, pensata per tutti coloro che desiderano festeggiare il proprio compleanno con una crociera a Cuba e in alcune delle località più belle di Belize, Honduras, Messico, Giamaica e Isole Cayman.

Inoltre, MSC Crociere regala il volo a chi festeggia il proprio compleanno da giugno a settembre e prenota una crociera diretta a Cuba entro l’11 agosto 2017. L’offerta è valida per i pacchetti crociera in cabina doppia, tripla o quadrupla per partenze di 7 notti dal 26 agosto al 4 novembre 2017 previste dalla programmazione estiva Cuba 2017.
MSC Opera alternerà 2 itinerari alla scoperta di luoghi incantevoli. Il primo itinerario, dopo aver lasciato La Havana, toccherà le coste del Belize, l’Honduras e il Messico. Partendo da L’Havana, si potranno ammirare i palazzi tipici della città, i suoi colori e i suoi profumi inebrianti. Si prosegue a Belize City, città dall’atmosfera caraibica rilassata, e in Honduras alle Islas de la Bahía, un arcipelago formato da 3 isole principali e da un contorno di più di sessanta isolette minori. Con MSC si sbarcherà a Roatán: l’isola più grande oltre che la più sviluppata. Puerto Costa Maya, dove attraccherà poi la nave MSC, si trova a nord di Mahahual. Rotta verso Cozumel: un’isola lunga 40 km di fronte alla costa di Playa del Carmen, dove si potrà scegliere tra diverse attività. Infine, ultimo tuffo nelle acque caraibiche al rientro all’Avana: non a caso, Varadero è considerata la spiaggia più bella del mondo. Le date delle partenze sono: 26 agosto, 9 e 23 settembre, 7 e 21 ottobre, 4 novembre 2017.
Il secondo itinerario, invece, oltre Cuba e Messico, prevede tappe in Giamaica e Isole Cayman. Durante il viaggio, appena sbarcati all’Avana dalla nave da crociera, la prima escursione MSC condurrà alla scoperta della capitale cubana. Dopo il tour alla scoperta dell’anima di Cuba, la nave arriverà in Giamaica, a Montego Bay. Dopo tappa alle Cayman: sarà il tranquillo porto di George Town ad accogliere la nave MSC. Infine, rotta vero il Messico e in particolare verso Cozumel, con la possibilità di visitare ristoranti tipici, negozi di souvenir nel centro di San Miguel. A conclusione rientro a Cuba per un’ultima visita alla città dell’Avana. Le date delle partenze sono: 2, 16 e 30 settembre, 14 e 28 ottobre 2017.