edizione Sicilia
Il Comune di Palermo cerca rappresentanti per Gesap, teatri e distretto turistico
notizia pubblicata 17 Luglio 2017 alle ore 12:30 nella categoria Bandi e circolari

Il Comune di Palermo ha bandito una manifestazione di interesse di soggetti disponibili alla designazione/nomina dei rappresentanti del Comune in enti, aziende ed istituzioni da esso dipendenti o controllati. Tra questi, ci sono Gesap, Fondazione Teatro Massimo, Associazione Teatro Biondo e il Consorzio Distretto Turistico Palermo Costa Normanna.

I professionisti da designare e/o nominare devono essere in possesso di Laurea (vecchio ordinamento) o Laura Specialistica o Laurea Magistrale (nuovo ordinamento) e, in più, di una esperienza almeno quinquennale scientifica, ovvero di tipo professionale o dirigenziale o di presidente o amministratore delegato maturata in enti o aziende pubbliche o private di dimensione economica e strutturale assimilabile a quella dell’ente interessato dallo svolgimento dell’incarico, oppure qualifica di magistrato ordinario, amministrativo o contabile in quiescenza o di docente universitario di ruolo anche in quiescenza.

Gli interessati dovranno presentare esclusivamente on line la propria manifestazione di disponibilità entro il 5 agosto 2017, attraverso una procedura dedicata sul sito web del Comune di Palermo.

https://servizionline.comune.palermo.it/portcitt/jsp/domandaavvisomisocpart.jsp?sportello=portcitt