edizione Veneto
A Luciano Pareschi di Aqualandia il Premio sviluppo economico Veneto 2017
notizia pubblicata 18 Luglio 2017 alle ore 12:20 nella categoria Cronaca

Luciano Pareschi di Aqualandia ha ottenuto il Premio regionale per lo sviluppo economico del Veneto,consegnato a sei aziende della regione in occasione della 48^ cerimonia di premiazione.

“È un grandissimo onore per me, per mia moglie Carla e per ognuno dei nostri collaboratori – commenta Pareschi, fondatore di Aqualandia – ricevere questo riconoscimento che premia il nostro impegno quotidiano. Il nostro obiettivo non è mai cambiato: rendere Aqualandia sempre più all’avanguardia e capace di generare da un lato sviluppo, per noi e per l’intero indotto, e dall’altro felicità, divertimento e benessere negli ospiti che ogni giorno entrano nel nostro parco. Come imprenditori, abbiamo sempre scelto di affrontare in prima persona i rischi, basando tutto sulle nostre sole forze, mirando a produrre anno dopo anno sempre nuovo valore aggiunto e risultati migliori. Per noi e per la nostra regione”.
Dopo il saluto di benvenuto di Giuseppe Riello, presidente della Cciaa di commercio scaligera, e di Giuseppe Fedalto, presidente Unioncamere del Veneto, è stato dato spazio alla presentazione del focus Imprese e lavoro in Veneto nell’era dell’Industria 4.0, per poi arrivare alla premiazione delle 6 imprese venete, molto eterogenee per mercato e composizione: insieme ad Aqualandia, sono state premiate la Cooperativa Agricola La Fiorita, Colorado, Steelco, Daniele Negrente e Naturello.