edizione Campania
Il Giffoni Film Festival sceglie ancora l’Hotel Raito come partner
notizia pubblicata 20 Luglio 2017 alle ore 10:45 nella categoria Alberghi

L’Hotel Raito, in Costiera Amalfitana di Ragosta Hotels Collection, è stato scelto nuovamente come partner dal Giffoni Film Festival, kermesse di cinema per ragazzi che quest’anno si terrà dal fino al 22 luglio. Grande il successo degli anni precedenti con tanti ospiti prestigiosi, da Ornella Muti a Ricky Memphis, passando per Fabio De Luigi, Luca Argentero e Salvatore Esposito, a tutti noto per il successo della serie Gomorra, che hanno apprezzato le bellezze dell’Hotel Raito.

Per l’edizione 2017 al Giffoni Film Festival sono attesi nomi noti del panorama nazionale ed internazionale, come Mika, Gabriele Salvatores, Margherita Buy, Ambra Angiolini e Cristiana Capotondi e tanti altri.
L’Hotel Raito è un paradiso sensoriale all’insegna del relax e del comfort. Con il suo design moderno ed elegante e la vista mozzafiato sul Golfo di Salerno, la struttura offre ai suoi ospiti un soggiorno indimenticabile. Dal centro benessere ExPure SPA, al ristorante Il Golfo, passando per l’ExLounge Bar & Grill, ed il bar I Faraglioni, affacciato sui faraglioni di Vietri sul Mare.

Per un evento speciale, una vacanza romantica o un weekend dedicato al proprio benessere, l’albergo di Ragosta Hotels Collection (www.ragostahotels.com) è anche facilmente raggiungibile da luoghi di interesse turistico, storico ed archeologico come Amalfi, Positano, Pompei ed Ercolano. Ragosta Hotels Collection ha 4 prestigiose strutture a 5 stelle: Palazzo Montemartini a Roma, 82 camere e suite accanto alle Terme di Diocleziano, La Plage Resort a Taormina, 59 camere e suite proprio di fronte all’Isola Bella, l’Hotel Raito, 77 camere, e il Relais Paradiso, 22 camere, entrambi in Costiera Amalfitana, rappresentano realtà affermate nel settore, con uno stile unico ed un design contemporaneo nonché servizi dedicati per una esperienza esclusiva dedicata all’ospite. www.hotelraito.it