edizione Lombardia
Bluvacanze e Vivere&Viaggiare inaugurato il nuovo concept store a Milano
notizia pubblicata 25 Luglio 2017 alle ore 12:30 nella categoria Tour operator

Il Gruppo Bluvacanze annuncia un nuovo passo nel suo piano strategico di distribuzione organizzata con l’inaugurazione a Milano, in Largo Crocetta 1, del suo Concept Store. Un’adv innovativa con un look contemporaneo, pulito ed essenziale, integrato alle ultime tecnologie a disposizione del settore. Il negozio nasce da un mood board ispirato alla vacanza come esperienza autentica, nella cui creazione il viaggiatore è parte integrante. L’agenzia vuole ampliare il dialogo con i suoi viaggiatori, già attraverso la vetrina, grazie ad un’innovativa digital travel experience. All’interno, poi, è presente uno spazio di consultazione libera tramite tablet collegati alle principali piattaforme digitali e social del Gruppo. Il Gear VR permette di vivere con una nuova e coinvolgente esperienza di vacanza, comodamente seduti nel salotto dell’agenzia.

“Con il nostro nuovo concept store vogliamo enfatizzare l’evoluzione del nostro approccio distributivo, un modello di business che risponde alle esigenze delle nostre adv, esaltandone il valore e la funzione per i propri clienti – ha affermato Domenico Pellegrino, CEO del gruppo – Questo è solo il primo passo di un progetto di restyling a disposizione di tutte le Agenzie di viaggio Bluvacanze e Vivere&Viaggiare, sia associate che di proprietà, articolato sulla dimensione tecnologica e sul layout grafico.”
“L’adv è studiata per offrire un’esperienza di lavoro funzionale per l’agente di viaggio e, allo stesso tempo, angoli relazionali confortevoli con comode poltrone che stimolano il dialogo con il cliente, il quale dopo la sua digital experience può affidarsi al supporto degli Agenti esperti del Gruppo per una consulenza tailor made. Questa adv segna una svolta nel percorso del Gruppo”, ha affermato Claudio Busca, General Manager Leisure Bluvacanze.