edizione Nazionale
La 74^ Mostra del Cinema di Venezia vola sulle ali di Air Dolomiti
notizia pubblicata 27 Luglio 2017 alle ore 12:46 nella categoria Compagnie aeree

Dal 30 agosto al 9 settembre 2017 si apre il sipario della 74^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia e Air Dolomiti è uno degli sponsor ufficiali della Biennale Cinema 2017 tra film, ospiti d’eccezione e sbalorditivi red carpet.

Air Dolomiti, infatti, con la sua sede in Veneto, è in prima linea nel sostenere lo sviluppo sociale e culturale del territorio, da sempre valori promossi dalla compagnia aerea. L’idea è assolutamente senza precedenti: proiettare in esclusiva per i propri passeggeri, dopo l’anteprima della Mostra, i cortometraggi firmati da alcuni tra i più acclamati registi contemporanei girati per celebrare il festival cinematografico più antico del mondo.
Un’occasione unica, quindi, per rivedere opere originali ed inedite grazie alla piattaforma Inflight Entertainment, un innovativo sistema dotato di un segnale wi-fi che garantisce copertura all’intera cabina: il servizio è gratuito e tutti i passeggeri vi possono accedere.
È sufficiente impostare il proprio dispositivo (smartphone, tablet, laptop) in modalità aereo prima del decollo e opzionare, in un secondo momento, il wi-fi grazie all’interfaccia Air Dolomiti. L’accesso è rapido e semplice e non è necessario scaricare alcuna applicazione. Con Air Dolomiti non resta che mettersi comodi, senza mai rinunciare ai servizi esclusivi che contraddistinguono la compagnia.